marcy9487
Utente ben noto
A quanto pare potevo cercare meglio, ti ringrazio anche per la segnalazione dell'ultimo dei tre che mi ha arricchito di un'altra informazione utile.elettronica - Anomalie Niro
Buongiorno ,sono nuovo nel gruppo e avrei una domanda da farvi A voi quelli che avete una Niro vi succede che quando la pulite ho lasciate una portier aperta che non vi parta più la macchina? A me mie successo già 3/4 volte e mi dice di fermare la macchina e di controllare i freni... però la...www.kiaclub.itelettronica - Sostituzione batteria ausiliaria
La batteria trazione se non usata non subisce nessuna scarica, quando l'auto è spenta viene disconnessa con il relè (quello che aveva problemi e per il quale ci fu un richiamo). Le batterie al litio hanno corrente di autoscarica bassissima, resistono per anni. Quella che tende a scaricarsi è la...www.kiaclub.itelettronica - Dopo due mesi di inattività
Salve a tutti, come recita il titolo, oggi ho ripreso la Niro dopo che per due mesi l'avevo parcheggiata in garage, provvedendo a mettere l'interruttore su off (quello dove si trova la porta obd, sportellino in basso a sx rispetto al volante). Quando ho aperto il garage, tralasciando la gioia di...www.kiaclub.it