Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che taglia sono M????
Grazie Jumbo!!Thule WingBar Edge 9592
Kit 183170
Post automatically merged:
si confermo... occhio che c'è pure il kit per gli attacchi da acquistare... come ho indicato nel precedente post
Grazie
Grazie Jumbo!!
Thule WingBar Edge 9592
Kit 183170
Post automatically merged:
si confermo... occhio che c'è pure il kit per gli attacchi da acquistare... come ho indicato nel precedente post
Ci sono anche originali si spende circa 230 euro
Circa la stessa cifra delle thule
Le andrò ad ordinare prossimamente
Ti riporto la risposta dall'assistenza Thule: " Per Kia Pro Ceed 2019 risultano compatibili le Thule WingBar Edge 9592 misura M con il kit di montaggio Thule 3170 "Ragazzi scusate, che misura avete preso delle barre ? Vedo che ce ne sono di differenti misure, ma non avendo la macchina non riesco a regolarmi. Io devo montarci il classico "siluro" ed a fianco il portabici.
Ti riporto la risposta dall'assistenza Thule: " Per Kia Pro Ceed 2019 risultano compatibili le Thule WingBar Edge 9592 misura M con il kit di montaggio Thule 3170 "
Dove si possono vedere gli accessori originali?
Hai già provato a montarle? Nel caso quanto ci si mette?Io alla fine ho preso le Thule con profilo wing. Nere opache, molto belle ed in tono con il colore della mia Proceed. Pagate 263€ spedite, a confronto con originali (molto più brutte secondo me) a 275€
Tienimi informato per favore! ?No perché mi arrivano prossima settimana