Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao @Ernestopas a pag.1 di questa discussione racconto la mia esperienza. A me le hanno cambiate dopo che la concessionaria ha visionato le barre, fatto delle fotografie ed inviato la richiesta di sostituzione a Kia Italia.Buonasera a tutti. Volevo chiedere se a qualcuno sono state sostituite le barre sul tetto in garanzia perchè scolorite.
Sono in lite con Kia perchè non vuole sostituirle dando la scusa ai lavaggi. non è possibile.
grazie
Asssurdo e folle come dici tu!!!Ciao Capocaimano73 devi sapere che sono cliente di Mega Motors e l'accettatore ho fatto per ben due volte le foto e mandate a Kia Italia. Ebbene dopo circa tre mesi è riuscito ad ottenere il materiale da sostituire. Ora viene il bello. Mi fissano un appuntamento per la sostituzione, fin quì tutto fila liscio. Un giorno prima della scadenza mi chiamano dicendomi che non riescono a scaricare le barre sulla mia cartella della garanzia.Mega motors chiama Kia Italia e questa risponde dicendo loro, anche con una mail, che le barre non possono essere sostituite perchè sono continuamente esposte alle intemperie e ai continui lavaggi. Pura follia. Chiamai anche io Kia Italia e mi fu risposta la stessa cosa. mi risentii con l'operatore, trattandolo non bene, e questi mi rispondeva laconicamente che potevo fare quello che volevo ma le cose erano quelle. Che siano dei grandi pidocchiosi è scontato, che trovino delle scuse talmente assurde certo non li mette in buona luce. Morale della favola ho deciso di lasciar perdere, tanto la cosa non mi cambia la vita.
Buona serata.
Ernesto
Quanto dici ci fa capire che la concessionaria ( o meglio, chi ci lavora), e sappiamo bene che non sono tutte uguali, probabilmente gioca un ruolo fondamentale con la sua insistenza e abilità nel confrontarsi con Kia per ottenere quanto è giusto.Ciao a tutti,
in effetti anche nel mio caso all'inizio Kia Italia rispose picche sostenendo che il prodotto era rovinato a causa delle intemperie e dei continui lavaggi, poi con l'intervento del concessionario hanno accordato la sostituzione.
Hanno fatto la stessa cosa quando ho richiesto la sostituzione della placca installata sul portellone posteriore che aveva perso lo sfondo verde. Sono andato dal concessionario e hanno risolto loro anche questa.
Riccardo
Ma infatti ! avrebbero fatto una bellissima azione nei tuoi riguardi solamente riverniciandotele , a volte ci vuole poco per ottenere la fiducia del propio cliente si vede che a loro non gli frega più di tanto , ma non sanno che comportandosi così perdono .Stonic hai perfettamente ragione. Il mio interlocutore di Kia Italia palesemente mi ha fattocapire che il giudizio della concessionaria è fondamentale. Vabbè, comunque non è qualcosa che pregiudichi il funzionamento o la sicurezza del veicolo. Credo che le farò riverniciare dopo primavera dal mio carrozziere. Loro credono di essere furbi ma non sanno che comportandosi così perdono fiducia e clienti.
Buona serata
Ernesto