Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente, a me sinceramente piace anche perché c'è l'abbiamo in pochi.... Non mi piace avere cose che hanno tutti, ma questo è un mio problema ?Stasera attorno alle 19.15 io ho incrociato una Penta Metal GT-Line sulla via Emilia.
Io e la mia GT andavamo verso Reggio, la GT Line invece era in direzione Modena.
In generale comunque siamo ancora mosche bianche, ma è anche bello così
Io e la mia GTline bianca lavoriamo a Paese TV, ma oggi eravamo a Cavallino Treporti dove verso le 20:00 abbiamo incrociato una GT bianca!Avvistata una GTLine credo a Paese (TV).
Concordo con te, arrivo da un'Audi A3 che in molti hanno e avere un'auto "di nicchia" come questa mi ha ridato emozioneAssolutamente, a me sinceramente piace anche perché c'è l'abbiamo in pochi.... Non mi piace avere cose che hanno tutti, ma questo è un mio problema ?
Hai incrociato qualcun altro... In questi giorni sono in ferie. Buon segno che ce n'è un'altra in zona!Se ieri sei passato per Castagnole verso19.30 ci siamo incrociati
Forse uno sono io...passo sempre da Funo x andare al lavoro ?In zona Bologna ne sto vedendo, a Funo ce ne sono 2 color bianco, una Gt line, e una Gt