• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri verso le 18.00 Niro graphite credo, zona parco ravizza pronto a svoltare a dx nella circonvallazione, l ho superato mentre eravamo in coda al semaforo lui fermo io ho approfittato dello spazio a fianco :D

2 settimane in Calabria in vacanza, una vista e una per interposta persona...che tristezza, abituato a Milano dove i taxi sono all'ordine del giorno

Al sud sono davvero poche le niro vendute scorrendo la lista niromani la sola lombardia ha piu iscritti di tutto il sud isole comprese.

Niro Taxy tg. FX sempre a Cascina Gobba e un'altro in direzione Mediaset a Cologno Monzese ore 10.15 c.a.:D

Ore 9 mi ha sorpassato sulla A22 direzione Brennero una bianca targata Fw, per qualche km mi è stato dietro, poi ha deciso di superarmi.

Verso le 2 oggi pomeriggio a Lenola (LT) avvistata una Niro nera, qualcuno di voi?

stamattina, targata FX blu cerulean nel parcheggio "campo minato" adiacente snam a san donato milanese ... chi alza la mano? :D

Niro Bianca ultime lettere NY a Mappano sulla SP11 un attimo fa.

Ieri il mio primo taxi Niro a Verona, non so però se fosse locale.

quelli di roma non li conto più... :)

Doppietta stamattina...3 taxy in porta genova in sosta ed una bianca nel parcheggino del palazzo unicredit a Cologno centro.

Comunque a quanto ho visto sono l'unico a Cologno ad avere la Niero eh :D

Giro tra Toscana, Elba, Marche (1000 Km) e ne ho vista solo una!
In compenso due Carens (una in concessionaria) e tante Rio e Sportage (soprattutto all'Elba)

Ah mi son scordato sabato scorso ero a Vienna e ne ho vista una. Poi ho preso un taxi.......Prius plus station o come cacchio si chiama.....:confused::wtf:

Indietro
Alto Basso