Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehmmm, in prima corsia, dietro ad un camion, stava sicuramente tentando di entrare nel club dei 1000, altro che nonno col cappello, direi più Niromane avveduto.Di ritorno dalla liguria venerdì 23 agosto, circa ora di pranzo Niro ferma all'autogrill di Castelnuovo Scrivia (direzione Milano) mentre nel primo pomeriggio in tangenziale Est classica Niro guidata da "nonno con il cappello", prima corsia in scia ad un camion
Mentre lo superavo si è messo a ridere, l'ho aspettato un attimo per vedere se era qualcuno del forum ma non si è schiodato da dietro al camion![]()
Ehmmm, in prima corsia, dietro ad un camion, stava sicuramente tentando di entrare nel club dei 1000, altro che nonno col cappello, direi più Niromane avveduto.
Non si è schiodato perché avrebbe peggiorato i brillanti consumi, lo avrebbe fatto se tu fossi stato alla guida di un Flixbus.
Non ero da quelle parti, però avrei potuto essere io. Quando non ho particolarmente fretta e sono da solo, adotto quella tecnica, camion o meglio Flixbus, cruise adattivo a distanza minima e controllo mantenimento corsia.ammettilo...eri tu![]()
Non ero da quelle parti, però avrei potuto essere io. Quando non ho particolarmente fretta e sono da solo, adotto quella tecnica, camion o meglio Flixbus, cruise adattivo a distanza minima e controllo mantenimento corsia.
I Flixbus generalmente marciano tre i 100 ed i 110, io in autostrada ho il cruise impostato tra i 114 ed i 118 con accelerazione lenta.cruise impostato alla velocità leggermente superiore del bus o a velocità da limite? perchè con la seconda immagino che se decidi di passarlo, o lui si toglie, devi essere lestoe rapido a disattivarlo o ti tira un'accelerata degna della partenza del gp di Monaco....domenica sono andato a prendere mia sorella a malpensa e ho impostato il cruise (settato come "Lento" in accelerazione nelle impostazioni) e comunque tirava certe accelerate..anche solo per 10 km/h di scarto...
noo con cruise adattivo come fai a fare record consumi? tira di quelle inchiodate inutili o accellerate totalmente prive di senso che ormai ho dimenticato di averlo.Ehmmm, in prima corsia, dietro ad un camion, stava sicuramente tentando di entrare nel club dei 1000, altro che nonno col cappello, direi più Niromane avveduto.
Non si è schiodato perché avrebbe peggiorato i brillanti consumi, lo avrebbe fatto se tu fossi stato alla guida di un Flixbus.
Stando dietro ad un Flixbus e copiando i suoi spostamenti, il problema quasi non si pone.noo con cruise adattivo come fai a fare record consumi? tira di quelle inchiodate inutili o accellerate totalmente prive di senso che ormai ho dimenticato di averlo.