• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri sera verso le 20.30 a cologno Centro , lei imboccava una rotonda io uscivo dalla rotonda e ci siano guardati ahahahah, due Cerulean Blue :D

Poco fa taxi (credo una urban) fermo in via San Gregorio con tarta FS....e 2 minuti dopo in corso Buenos Aires una cerulean nuova nuova (targa FX)...

Stamattina 10.30 piazza Mistral direzione Corvetto, Niro taxi bianco uno a fianco all'altro, non mi ha nemmeno guardato, non era del club :p:D

Oggi portata la Niro per richiamo del relè ho parcheggiato a fianco della gemella anche lei per il richiamoLa mia è quella di sxIntervento durato un’oretta. Al mio ritorno c’erano altre due Niro nere una targata FL e FR questa con adesivo del club.

Allegati

• FA74D390-375C-490F-A17D-A667DE615037.webp
    FA74D390-375C-490F-A17D-A667DE615037.webp
    148,3 KB · Visite: 224
Beh ieri sera addirittura 3, 1 taxi bianco in via Benaco in attesa di far salire un utente verso le 20.10, 1 taxi bianco verso le 20.15 in zona piazza Mistral ponte di rogoredo e 1 grigia in zona Forlani ah.... e ho dato la precedenza vicino al lavoro sulle strisce a Elio delle storie tese (ripreso in dashcam :D) volevo fermarmi ma non avevo possibilità, era al cel con i figli e mi ha ringraziato con un cenno :p

potevi estrarre il cartellino Uber e dargli un passaggio ahahah

Ieri alle 18.45 Niro bianca cerchi da 18 targata FX a Porto Cesareo, mi son fermato, lo fatto uscire dal parcheggio, mi ha ringraziato e ci siamo salutati

Ieri dove vedete i cipressi hanno sepolto Camilleri.

Allegati

• IMG_1778.webp
    IMG_1778.webp
    166,5 KB · Visite: 230
Stasera sul corso principale di Gaeta Niro style grigio scuro ben parcheggiata ;)

Ieri sera Niro bianca alla rotonda sulla SS Romea al Lido delle Nazioni, io andavo verso il lido, quella bianca ha proseguito verso Lido di Volano.

Oggi portata la Niro per richiamo del relè ho parcheggiato a fianco della gemella anche lei per il richiamoLa mia è quella di sxIntervento durato un’oretta. Al mio ritorno c’erano altre due Niro nere una targata FL e FR questa con adesivo del club.

Ciao Paolo B. , giovedì io dalle 10:00 alle 11:45, ero in sala attesa per il primo tagliando, se quella con l'adesivo è questa in foto, era la mia. Buona giornata.:D:D:D:D
IMG_20190719_130211.webp

Mezz'ora fa allo svincolo autostrada Bordighera una nera molto pulita

Oggi ne ho incontrate 5 nel giro di un ora addirittura due rosse una bianca e due cerulean.Siamo decisamente tanti a Roma.:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso