Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tastiera QWERTY sullo smarphone...Nuovo modello my2020![]()
Succede i niro taxi pullulano anche a RomaAppena arrivato a Roma ho beccato un taxi Niro![]()
@still ieri e oggi ha fatto il pieno di niro in officina visibili 7 io ne ho viste quasi tutte bianche una 15na iniziamo a essere tanti il tassista foto ultima in officina mi ha confermato che molti di loro stanno dando indietro le auris per le niro.Stamattina maxi avvistamento Niro a Roma con Silvano : la sua, la mia, una rossa,un taxi e non so più quante altre![]()
@still ieri e oggi ha fatto il pieno di niro in officina visibili 7 io ne ho viste quasi tutte bianche una 15na iniziamo a essere tanti il tassista foto ultima in officina mi ha confermato che molti di loro stanno dando indietro le auris per le niro.
Ilario si e stupito per la velocita di aggiornamento mappa 20 minuti in officina a Imperia 2 ore e mezza.Mi ha candidamente detto che ha Roma siamo dei pazzi tra moto e auto la gente e' fuori di testa,infatti mi ha detto guida tu.![]()
YesssL'officina di via Rigola![]()
ahahahaha
Io pure