Albertino78
Utente famoso
Facendo la To-Sv ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio, mica è un auto da ragazziniStamattina avvistata Niro grigio scuro (credo fosse targata FG) su viale Garibaldi di Mestre. Posso dire una cosa, sperando nessuno si offenda (chi nel forum mi conosce sa che non mi permetterei), ho notato che l'età media dei possessori di Niro è molto, ma molto alta![]()
Stamattina avvistata Niro grigio scuro (credo fosse targata FG) su viale Garibaldi di Mestre. Posso dire una cosa, sperando nessuno si offenda (chi nel forum mi conosce sa che non mi permetterei), ho notato che l'età media dei possessori di Niro è molto, ma molto alta![]()
Ovvio, mica è un auto da ragazzini
D'altro canto pure io a 20 anni non mi sarei mai comprato un'auto così, avevo la ritmo cabrio 85s che col suo carburatore doppio corpo faceva se andavo piano 10 con un litro! Ma la benzina costava poco e si rimorchiava sul lungomare![]()
Posso dire una cosa, sperando nessuno si offenda (chi nel forum mi conosce sa che non mi permetterei), ho notato che l'età media dei possessori di Niro è molto, ma molto alta![]()