Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.468
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Se vai sui forum esteri ne trovi di peggio!Ammazza quanto so brutti con le rotelle da 16''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai sui forum esteri ne trovi di peggio!Ammazza quanto so brutti con le rotelle da 16''
Si li ho visti ma questi sono davvero bruttiSe vai sui forum esteri ne trovi di peggio!
Tra tamponate avute e sportellata la tua risulta la niro piu fortunata del forum.Al molisano hai risposto adeguatamente con un bel vaffa nell'italico linguaggio romanesco.Almeno i posti per i disabili li ho lasciati stare...
Hai ragione, purtroppo il trauma di aver discusso con un contadino molisano dopo che mi ha mollato una sportellata e alle mie rimostranze mi ha risposto in un dialetto a me incomprensibile ancora mi perseguita e ogni volta che sono qui (il trauma) mi spinge ad allargarmi.
Riccardo
InguardabiliAmmazza quanto so brutti con le rotelle da 16''
ESATTO!
E io avevo il forte sopsetto che fosse un certo Trevisano ehhhh.
E pensa che uscito dall'autostrada, verso San Pietro in Gù (VI), ho incrociato un'altra Niro Rossa; ma non ho fatto in tempo a vedere se aveva i cerchi R16.
Ciao
Pubs1999
Io uscita in giornata a Sirmione.
Ho provato Cruise adattativo a 131km/h e l'ultimo tratto a 120, molto comodo ma quando deve rallentare mi sembra che "freni Troppo".
118Km Totali, 19.7km/l...diciamo che il tratto fuori dall'autostrada ha salvato un pochino la media.
ciao
Pubs1999
Io oggi esco dal supermercato, mi avvicino da dietro alla Niro e provo ad aprire il baule, niente, riprovo e parte la litania silenziosa, poi mia moglie mi fa:"guarda che non è la nostra". Era nera, ma molto sporca (come la mia), targata FT, con cerchi da 18.
Dev'essere stata una scena epicaIo oggi esco dal supermercato, mi avvicino da dietro alla Niro e provo ad aprire il baule, niente, riprovo e parte la litania silenziosa, poi mia moglie mi fa:"guarda che non è la nostra". Era nera, ma molto sporca (come la mia), targata FT, con cerchi da 18.
Se visiti il castello scaligero e fai il biglietto anche per la darsena 2€, devi aspettare subito dopo la biglietteria che viene una guida per aprire il cancello.Domani dovrei essere da quelle parti. Ora sono a Bussolengo. Domani rientriamo ma facciamo tappa a Sirmione.
Domani dovrei essere da quelle parti. Ora sono a Bussolengo. Domani rientriamo ma facciamo tappa a Sirmione.
Coincide in tutto con la mia se non fosse che sono 200 km più ad est....![]()
Complimenti per il tour, zone bellissime, Bussolengo è molto carina! Sei stato in albergo?!?