Paolo B.
Utente attivo
Spero che la tua non sia quella posteggiata abusivamente nel parcheggio disabiliVedi l'allegato 17088
Stamattina, uscendo dal supermercato ho trovato una quasi gemella al fianco della mia. Style con i 18 targata FL

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che la tua non sia quella posteggiata abusivamente nel parcheggio disabiliVedi l'allegato 17088
Stamattina, uscendo dal supermercato ho trovato una quasi gemella al fianco della mia. Style con i 18 targata FL
No, quella a sinistra ha l'adesivo kia clubSpero che la tua non sia quella posteggiata abusivamente nel parcheggio disabili![]()
E chi ti ha detto che è abusiva? Di solito il tagliando è sul parabrezza.Spero che la tua non sia quella posteggiata abusivamente nel parcheggio disabili![]()
Tra andata e ritorno un onesto 38,4 kml per i circa 110 km
Beh, la discesa dal forte a Torino è stata di grande aiuto x ricaricare al pieno la batteria, e poi ho tenuto il piede leggero, sia x salire che ragggiunta la pianura.Complimenti!
![]()
Hai visto il mitico metal stream, forse il colore più bello per la Niro.Io sono a Nizza. Oggi ne ho incrociate almeno 5 o 6. Bianche cerulean nere e un grigio chiaro metallizzato mai visto prima. Probabilmente in italia mai arrivato grazie all’armata Brancaleone.
Forse è la stessa che vedo io con targa francese più di una volta, sinceramente a me dal vivo non è che faccia impazzireHai visto il mitico metal stream, forse il colore più bello per la Niro.
Forse è la stessa che vedo io con targa francese più di una volta, sinceramente a me dal vivo non è che faccia impazzire