Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui da me guardano strano, spaesati... eppure manco a dire avessimo macchine comuni, uno dovrebbe essere consapevole della rarità del mezzoA Roma ti mandano affanculo direttamenteho smesso da tempo di salutare.
Ma la stragrande percentuale della gente ha il cervello immerso in altre situazione e della macchina non gli frega niente il giorno che ho fatto il tagliando c'era in officina un signore con la niro uguale alla mia che era a pochi metri di distanza,stava parlando con la moglie che gli diceva vedi c'e una niro come la nostra e lui no non e come la nostra che ne capisci delle macchine.Mi sono permesso di rispondergli affermando che la moglie aveva ragione e se gli avesse dato una lavata forse poteva assomigliare alla mia.Mi ha confidato che in due anni l'ha fatta lavare tre volte.Qui da me guardano strano, spaesati... eppure manco a dire avessimo macchine comuni, uno dovrebbe essere consapevole della rarità del mezzo![]()
se gli avesse dato una lavata forse poteva assomigliare alla mia.Mi ha confidato che in due anni l'ha fatta lavare tre volte.
Un classicoE comunque quando sono in macchina, ogni volta che vedo una Niro esclamo: “guardate una Niro!” con gli occhi lucidi sperando quasi in uno scambio di sguardi. Poi ricordo che in macchina ho la ragazza e che a lei non solo non frega nulla, ma non sa nemmeno che ci é dentro e magari per tutta risposta mi dice che tengo più alla macchina che a lei.
saresti veramente uno screanzato!!!!!!!!!!!!!!E comunque quando sono in macchina, ogni volta che vedo una Niro esclamo: “guardate una Niro!” con gli occhi lucidi sperando quasi in uno scambio di sguardi. Poi ricordo che in macchina ho la ragazza e che a lei non solo non frega nulla, ma non sa nemmeno che ci é dentro e magari per tutta risposta mi dice che tengo più alla macchina che a lei.
Moglie:" ma lo sai che non sembri normale a fare i fari a tutte le Niro che incroci?"![]()
E te pareva.Figlio in gita a Barcellona, in 2 giorni viste 6/7 Niro e almeno 3 plugin e con i sensori davanti.![]()