Papinix
Utente famoso
Eri appena partito? Vedo EV attivo, ma la barra dei consumi non è tutta arancione, oppure è il riscaldamento che, considerando la temperatura, potrebbe stare spento per risparmiare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eri appena partito? Vedo EV attivo, ma la barra dei consumi non è tutta arancione, oppure è il riscaldamento che, considerando la temperatura, potrebbe stare spento per risparmiare![]()
...hai battezzato in foto il momento in cui si attiva EV, ma la barra non è ancora andata tutta sull'arancione (succede, è normale), oppure era il riscaldamento che ha attivato il termico anche se stavi in EV. A/C non c'entra, il riscaldamento in inverno, non essendo elettrico, fa stare acceso di più il termico ed a volte lo attiva anche quando si va in elettrico.
Ma almeno quando l'hai sorpassato vi siete salutati o ti ha mandato a quel paese.Tante volte mi trovo sulla colombo con vicino una niro e una volta ho suonato per salutare una persona che guidava al mio fianco e questo mi ha mandato a quel paese ,da allora ho smesso e mi faccio i fatti miei perche ho la conferma che la gente e' fuori di testa.
A Milano ci si saluta eccome. Con anche un sorrisino pieno di complicità e fierezza.Ma almeno quando l'hai sorpassato vi siete salutati o ti ha mandato a quel paese.Tante volte mi trovo sulla colombo con vicino una niro e una volta ho suonato per salutare una persona che guidava al mio fianco e questo mi ha mandato a quel paese ,da allora ho smesso e mi faccio i fatti miei perche ho la conferma che la gente e' fuori di testa.
Ma almeno quando l'hai sorpassato vi siete salutati o ti ha mandato a quel paese.Tante volte mi trovo sulla colombo con vicino una niro e una volta ho suonato per salutare una persona che guidava al mio fianco e questo mi ha mandato a quel paese ,da allora ho smesso e mi faccio i fatti miei perche ho la conferma che la gente e' fuori di testa.
Onestamente io non riesco a superare i 70 orari. Rischi continuamente di bucare una ruota o di piegare il cerchio.Viaggiava a 10kmh viste le buche che ci sono sulla pontina.![]()