pippofiori
Utente ben noto
Qualcosa si muove anche a Napoli...in due giorni viste due Niro blu, una targata FH ed un'altra FP 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cominci a sentirti meno solo...Qualcosa si muove anche a Napoli...in due giorni viste due Niro blu, una targata FH ed un'altra FP![]()
Ti dirò, non mi dispiace il fatto di avere un'auto esclusiva...è solo che mi dà fastidio il divario esagerato che c'è con la concorrenzacominci a sentirti meno solo...![]()
Voi lo tenete troppo impegnato tra ricambi, richiami e montaggi vari... e io che pensavo ti avesse avvertito...
Voi lo tenete troppo impegnato tra ricambi, richiami e montaggi vari![]()
Eh ma sai che guardando l’album sul forum del buon @Pisia52 e vedendo le strisce di led che ha montato sulla sua bella Niro mi è salita la scimmia e li ho comprati anch’io. Farò la prova sulla Fiat e poi li metterò sulla soul se mi convincono. Mi sono arrivati oggi da Amazon quando torno a casa mi organizzo un po’ah beh... se vieni, te li fai montare...![]()
Montati. Fanno un bell’effetto già di pomeriggio in zone d’ombra, con il buio immagino faranno una bella atmosfera. @Pisia52 grazie del suggerimento “indiretto” carpito dallo sfogliare il tuo albumnon resta che augurarti buon lavoro...![]()
si, ma posta una foto...![]()