Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con i punti no, ma con il concorso Carrefour si poteva vincere una Stonic.Beh, se contassi le sportage che girano qui mi ubriacherei, pare che le regalino coi punti di Esselunga
Anche da me sono quasi più delle Fiat Panda!Beh, se contassi le sportage che girano qui mi ubriacherei, pare che le regalino coi punti di Esselunga
Stai facendo strage di lampade cimiterialiPoco avvistamento @picaniro car per sostituzione lampade cimiteriali con kit safego continua la conoscenza personale dei niromani romani e non.![]()
Detto alla romana nun se ponno vede e' inconcepibile che una macchina cosi tecnologica ancora monti le lampade alogene sia sui fari che all'internoStai facendo strage di lampade cimiteriali![]()
Detto alla romana nun se ponno vede e' inconcepibile che una macchina cosi tecnologica ancora monti le lampade alogene sia sui fari che all'interno![]()
Scusa @ilmat ma dove l'hai fotografata? Sembra la mia, perchè dalla foto mi pare manchi la parte grigia sotto il paraurti che mi è stata tolta dopo il tamponamento!Vedi l'allegato 14281
Tentativo del passeggero di fotografare il rosso di sera bel tempo si spera ma nel mentre è comparsa una bella Niro.
P.S @ssquadro come vedi il resto della plancia è scevro di fili apparte quello dove c’è l'attacco per la dashcam![]()
Ti sbagli il deflettore grigio sotto e' montato poi la tua e' cerulean blu quella della foto e' presumibilmente nera.Scusa @ilmat ma dove l'hai fotografata? Sembra la mia, perchè dalla foto mi pare manchi la parte grigia sotto il paraurti che mi è stata tolta dopo il tamponamento!