Franz
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- Roma
- Kia
- Rio
- Anno
- 2017
Mitico! peccato non averlo!Scusate la polvere
Vedi l'allegato 12269
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mitico! peccato non averlo!Scusate la polvere
Vedi l'allegato 12269
Penso proprio di si, con tutto il ritardo con le consegne dubito che abbiano delle rio non aggiornateWuao. Per capire, quindi anche la mia che deve ancora arrivare c'è lo avrà? Tutte quelle che arrivano nel 2018?
Sinceramente è abbastanza fastidiosa come cosa...non è una gran perdita...io lo vorrei disattivareChi sa se aggiornando qualke centralina si può mettere anke a chi non ce l'ha, o prevede qualke sensore....
Io non l'ho ancora trovatocomunque basta disattivarlo nel relativo menu.
Entra in funzione solo su strada diritta. Se fate montagna non lo vedrete mai. In autostrada sempre perché senza curveWuao. Per capire, quindi anche la mia che deve ancora arrivare c'è lo avrà? Tutte quelle che arrivano nel 2018?
non può essere in quanto io disattivo sempre quella funzione e l'avviso compare comunque e solo in autostradaper far comparire tale avviso sulla mia basta togliere le mani dal volante e lasciare che l'auto corregga da sola la traiettoria un po' di volte, ignorando il suggerimento di "tenere le mani sul volante"... dopo un po' appare il messaggio "fare una sosta"