ad oggi 1 settembre nessuno mi ha richiamato per chiudere la mia segnalazione.
Ho notato che dal 18 agosto compare finalmente il velox dietro casa mia che segnalavo da un mese, mentre non compare ancora l'altro installato a fine luglio e che segnalavo da 18 giorni.
So bene che il sistema di segnalazione tom tom preceve che siano più utenti a segnalare lo stesso velox perchè questo venga inserito nel database, ma i due velox di cui parlo da 9 mesi rappresentano la deviazione forzata per i camion a causa della chiusura per lavori della strada principale... volete che nessun camionista abbia segnalato come me i due velox?
I camionisti sono i veri segnalatori seriali di velox fissi e postazioni mobili perchè collaborano fra loro e volete che nesuno abbia segnalato i due dietro casa mia?
A me pare che il problema sia il solito voler risparmiare... avranno trattato condizioni così economiche per utilizzare il servizio tomtom on-line che la tomtom gli fornisce aggiornamenti ogni morte di papa.
Se io accendo il mio vecchio tomtom i velox li vedo e come, quindi qualcosa non quadra