• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Avvisi acustici per cartelli stradali

Simosportage

Neoiscritto
Registrato
14 Ottobre 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2024
Buongiorno a tutti, sono nuovo e appena iscritto, ho una Sportage 1.6 benzina da qualche giorno e vorrei chiedere come posso disattivare i vari avvisi acustici che vengono emessi quando incontro un limite di 50 km orari, un dare la precedenza, un semaforo ecc.......
Grazie mille
 
Benvenuto. Si disattiva con la funzione Cerca del forum... :)

 
Buongiorno a tutti, sono nuovo e appena iscritto, ho una Sportage 1.6 benzina da qualche giorno e vorrei chiedere come posso disattivare i vari avvisi acustici che vengono emessi quando incontro un limite di 50 km orari, un dare la precedenza, un semaforo ecc.......
Grazie mille
Se hai una full Hybrid MY25 non si disattiva tenendo premuto il mute del volante come accade a chi ha MY precedenti ed ha il SW aggiornato a Agosto 2024. Nel firmware MY25 di Agosto 2024 non hanno messo questa funzione. Speriamo in un prossimo rilascio.

Ovviamente si può disattivare con l'apposito accesso al menù ma la disattivazione vale fino alla prossima riaccensione dell'auto. (Legge Europea)
 
Indietro
Alto Basso