- Punteggio reazioni
- 12.215
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Ipotizzo il motorino di avviamento che e' andato a farsi benedire hai fatto controllare se c'e qualche anomalia candelette impianto elettrico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Ivan controllo anche quellaBenvenuto
Occhio che quella all'interno dell'abitacolo è solo una delle 2 scatole fusibili
La seconda si trova nel vano motore e credo che la gestione del motore, avviamento etc sia gestita appunto da quest'ultima
Ciao pisia , lo penso anch'io, no nessuna spia candelette la macchina nn mi dà nessuna avaria, nn si mette in moto solamente,poi funziona tuttoIpotizzo il motorino di avviamento che e' andato a farsi benedire hai fatto controllare se c'e qualche anomalia candelette impianto elettrico.
La temperatura è rimasta sempre a metà senza ne salire ne scendere,Parli del liquido di raffreddamento se si ma ogni tanto non controlli i livelli non hai mai fatto caso se e' salita la temperatura con questo caldo senza acqua nel radiatore non oso immaginare all'interno del motore cosa possa essere successo.