Mihai
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- ME
- Kia
- Carens
- Anno
- 2018
L’amplificatore penso di no. Ma se ti può interessare ti posso dare delle notizie su come montarlo. Oggi ho visto delle notizie e dei sistemi di cablaggi per i sistema con amplificatore. Ora riguardo se li ritrovo e ve li giro. Scusate la mia ignoranza voi quelli del mestiere, ma se uno è pratico o si vuol cimentare al fai da te è giusto che lo faccia. È sempre un modo d’imparare.
www.kiasport.it
Ricordate che ciascun modello ha il suo sistema prima di fare controllate i Ping della vostra auto quelli che arrivano dal auto segatevi e prima di acquistare un autoradio aftermarket domandate al venditore se si può avere con i vostri attacco se c’è il dab chiedete l’adattatore, così come per l’antenna fm che siguramente ci vuole e per chi ha il gps. Quella del usb, non so se c’è. Ancora la cerco ma si può fare tranquillamente uno volante.
Post automatically merged:

schema collegamento navigatore kia picanto ja
Schema collegamento per kia picanto ja dal 2018 questo schema puo essere utile per sostituire il navigatore di serie con uno migliore o personalizzato Informazione pin out connettore iso NO. Connettore A Connettore B 1 Altoparlante sinistro porta posteriore (-) - 2 Altoparlante sinistro porta pos...

Post automatically merged:
Ricordate che ciascun modello ha il suo sistema prima di fare controllate i Ping della vostra auto quelli che arrivano dal auto segatevi e prima di acquistare un autoradio aftermarket domandate al venditore se si può avere con i vostri attacco se c’è il dab chiedete l’adattatore, così come per l’antenna fm che siguramente ci vuole e per chi ha il gps. Quella del usb, non so se c’è. Ancora la cerco ma si può fare tranquillamente uno volante.
Ultima modifica: