• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Autonomia EV6 GT

ELGAMOTH

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
EV6
Anno
2023
Buongiorno a tutti,

qualcuno che ha l'auto in oggetto potrebbe darmi qualche dritta sul consumo reale dell'auto?
La casa dichiara 400+ Km ma ho visto su siti e video che il range è minore, diciamo da un minimo di 250km (inverno-autostrada) ad un massimo di 500km (città-primavera/estate).

Dipende dal tipo di ricarica e dal piede io vado da 380 a 420km sia in estate che in inverno ,tieni presente che a Roma le temperature in inverno non sono come a Verona.Una curiosita' anche la mia e' del 2023 con soli 5600km a quanto te la stanno proponendo.

Dipende dal tipo di ricarica e dal piede io vado da 380 a 420km sia in estate che in inverno ,tieni presente che a Roma le temperature in inverno non sono come a Verona.Una curiosita' anche la mia e' del 2023 con soli 5600km a quanto te la stanno proponendo.
Ciao, la macchina viene venduta a 41.200€ da annuncio, ma dando dentro la mia me la porterebbero a 39.000€ giocando di 1.000€ abbassando sia il valore della Kia che della mia
@Pisia52 quando parli di 380-420km che tipo di utilizzo intendi? misto, città o autostrada? grazie

Ultima modifica:
Misto piu citta che autostrada ultima domanda quanti km ha e sopratutto controlla se sono stati fatti gli aggiornamenti specie alla centralina ICCU

Misto piu citta che autostrada ultima domanda quanti km ha e sopratutto controlla se sono stati fatti gli aggiornamenti specie alla centralina ICCU
I km dovrebbero essere circa 11k, per quanto riguarda gli aggiornamenti devo chiedere (cmq era un'auto Kia, non usata da privati), spero li abbiano fatti 😅😅

Indietro
Alto Basso