Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma l' auto sostitutiva, dovrebbe essere gratuita...per i primi 3 anni! Certo, dipende dall'entità del problema e dalla disponibilità! Restare senza auto, e' sempre una seccatura! Di solito, per lo stereo, lo smontano e ti ridanno l' auto senza! Ma nelle kia, li stereo e' mezzo cruscotto!
Per far fare l'aggiornamento gratuito annuale delle mappe dovendo lasciare l'auto alla concessionaria è prevista l'auto sostitutiva GRATUITA o si deve pagare. ..grazie
Che io sappia si paga.... Credo anche che vada a discrezione della concessionaria..... A me x averla mi hanno detto che i 35 euro giornalieri li avremmo pagati metà x uno.... (17.5 io e 17.5 la concessionaria)....
Quindi non esiste una regola uguale per tutti. ..non dovrebbe essere in teoria gratuito dal momento che si tratta di un intervento programmato annuale a carico della concessionaria essendo l'aggiornamento gratuito. .?
Scusate anticipatamente se ho errato posto in cui fare questa domanda, ma chiedevo: l'auto sostitutiva è un diritto del cliente in caso di problema alla macchina in garanzia ? Oppure è una libera iniziativa che può offrire l'officina ? Lo chiedo perchè il 3 maggio mi devono tenere la macchina una intera giornata per capire perchè non si attiva lo S&S sulla mia Stonic (cosa appurata pure da loro in pochi minuti di macchina fatti assieme).
Che io sappia, dipende dall'officina se offre quel servizio e, di solito, ti danno l'auto sostitutiva se la riparazione eccede le 8 ore lavorative e secondo la disponibilità delle auto a loro disposizione...
Salve devo fare primo tagliando alla mia auto chiaramente è una kia ? volevo sapere se mi spetta l' auto sostitutiva o cortesia quando la porterò in un officina autorizzata? Grazie scusate per questa domanda magari banale
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.