• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Auto di cortesia a pagamento

@ultraspalermo purtroppo ho lasciato l'opuscolo in macchina, ma se non erro, oltre all'assistenza stradale, abbiamo anche diritto all'auto sostitutiva qualora le riparazioni dovessero durare oltre un certo periodo.
Cercheró anche io da qualche parte ci sarà scritto ..

Allora....
In fase di tagliando danno la macchina sostitutiva solo se non consegnano la tua nei tempi previsti ( causa intoppi vari).
Invece se porti la macchina in officina per problemi, dopo 3 gg di ricovero ti spetta il mezzo o dopo che il conce non risolvendo il problema apre un ticket a kia chiedendo il loro intervento ( una delle due non ricordo bene)..kia si appoggia ad europe assistance quindi ti noleggiano una vettura...:ciao:

Ti noleggiano a spese tue? Perché se così fosse allora me la posso noleggiare da me, quella che voglio e dove voglio

No..no..
A spese loro....
Almeno così hanno fatto con me!!
3 settimana a noleggio gratis ;)

beh, vorrei vedere che ti fanno solo da intermediari... i problema è che se ti preannunciano la consegna per due giorni dopo, allora, per due giorni sei a piedi e l'auto sostitutiva ci sarà solo dal terzo giorno perché non hanno finito il lavoro in tempo?

Se chiedi a me ti sintetizzo la storia. ..
Portata x uno "stoch" proveniente dal retro..
Dopo 3 gg di tentativi non hanno risolto
Aperto ticket a kia e auto sostitutiva a me..
Poi hanno "giocato" a palleggiarsi il problema fino a quando, dopo mia mail minacciosa,
È intervenuto ispettore kia che in mezza gg ha risolto problema. ....

ecco, questo è quello che ti fa zncora di più inc.... giorni a non far niente e poi risolvono in mezza giornata... a volte mi chiedo dove è finita la professionalità...

Indietro
Alto Basso