• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Auto di cartone

Tre volte mi hanno toccato in passato, sempre compilato i moduli mai un problema dopo. Visto i tempi che viviamo consiglio di avere sempre un paio di moduli in macchina, magari si sbaglia visto che normalmente sei incavolato dopo una roba del genere. Il mio assicuratore mi ha detto che se l'altro si rifiuta di firmare avvisare sempre i vigili. Perché la costatazione amichevole si trasforma in una non amichevole. Vi consiglio sempre di farlo visto che l'ultimo non solo che non aveva l'assicurazione ma nemmeno la revisione e nemmeno non era la sua auto. Ovviamente sempre fare le foto subito nel sito dell incidente per le prove.

Il vecchietto era abbastanza tranquillo, l'unico problema era non avere il modulo, pensa che non aveva nemmeno un telefono per fare le foto. Di foto ne ho fatte sia alla mia auto che a quella del vecchietto...
1000043252.jpg
1000043251.jpg

Non sembra molto il danno a vederla così , al contrario della tua che ti ha aperto il paraurto in due , caspita e una Panda con la testa dura.

Indietro
Alto Basso