Ross69
Utente
- Punteggio reazioni
- 12
- Provincia
- ME
- Kia
- Rio
- Anno
- 2012
Come da titolo nessuno ha avuto modo di notare sta cosa....? soprattutto in leggera salita o nel traffico con fermate e ripartenze frequenti.....per strappi intendo delle evidenti vibrazioni con saltellamenti ed evidente rumore al rilascio della frizione e accelerando da fermo.Sto cercando di capire se sia un problema di frizione ma mi sembra che per il resto vada bene senza slittamenti ne aumento di giri che possano far pensare a frizione bruciata ...oggi mi ha dato proprio fastidio nelle partenze...

In prima battuta ho pensato si potesse trattare della sensazione che si ha quando si lascia la frizione ma non si da abbastanza gas e quindi la macchina singhiozza..ma verificandosi ripetutamente mi sembra di sentirlo invece sulle ruote questo problema

In prima battuta ho pensato si potesse trattare della sensazione che si ha quando si lascia la frizione ma non si da abbastanza gas e quindi la macchina singhiozza..ma verificandosi ripetutamente mi sembra di sentirlo invece sulle ruote questo problema