• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aumento prezzi auto...( Già sapevamo....)

Vediamo cosa farà veramente.
Al momento sono solo chiacchiere.

Caspita ! Quindi Trump mette un paletto rosso a questa corsa alla mobilità elettrica , secondo me ci sarà una rivisitazione su normative vigenti attuate , Trump mettere in discussione anche allo stop alla circolazione a motori termici , tutto e ancora da decidere quindi ..... vedremo come andrà a finire .,

Metto qui questo articoletto che ho trovato, anche se non è proprio in tema.
Bahhh...🤔

Ne approfitto che hai riportato in cima la discussione per condividere un link.

A prescindere il gusto per il modello in questione, mi sembra che in listini comincino a diminuire...

Anche Toyota ho visto la CHR per esempio....o Opel con Frontera....

Beh, non sarebbe l'unico mercato che va in "deflazione". Anche il mondo delle bici se la sta vedendo male ed ha iniziato ad abbassare i prezzi (non delle top di gamma, ma delle bici che si vendono veramente).
Il problema a questo punto si sposta nei concessionari che si trovano sul groppone macchine poco vendibili e nuovi modelli che costano di meno.
Non vorrei essere dipendente di un autosalone in questo periodo.

Se qui non si daranmo una calmata adalzare i prezzi avranno seri problemi a vendere , trovandosi vetture ferme e invendibili .
La vita e già difficile di suo e investire denaro ad oggi per una vettura la gente ci pensa su tre volte .

Ma infatti sono fuori di testa. Io in questo momento potrei comprare un'auto perché serve a mio figlio. Potrei passargli la mia Niro che a lui piace parecchio ed io prenderne una nuova ma di spendere 40.000 € per un'altra auto non ci penso proprio. Ci aggiusteremo lo stesso

Indietro
Alto Basso