Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato come hai indicato te ma...nulla...La mia my 2017 lo fa sia all’inizio e sia ad auto spenta. Per fare la musica di benvenuto dovete fare così: entrare in auto e chiudere la porta senza accendere il quadro. Perché se accendere il quadro è fa il controllo la musica non la fa
Prova a fare così..entri lasciando aperto lo sportello dai uno scatto al quadro quando spunta solo la macchina arancione e poi chiudi la portieraHo provato come hai indicato te ma...nulla...
A me la macchina è bianca nel CDB ...Prova a fare così..entri lasciando aperto lo sportello dai uno scatto al quadro quando spunta solo la macchina arancione e poi chiudi la portiera
Anche la mia è bianca...però se entro con gli occhiali da sole è addirittura verde.A me la macchina è bianca nel CDB ...
Grazie Patatoso, sul manuale non specifica nulla. Dice solo che l'opzione abilita/disabilita il suono di benvenuto.
Sinceramente non ricordo se prima c'era perchè l'avevo disabilitato al ritiro dell'auto.
Mi sembrava strano che viene chiamato suono di "benvenuto" e lo fa solo quando spengo l'auto...mha
Ho provato come hai indicato te ma...nulla...
ciao nel menu delle impostazioni a vettura ferma ce la possibilità di attivare l'opzione o di disattivarlaHo provato come hai indicato te ma...nulla...