niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, sono passato da Carspot a Macrodroid, e va che è una meraviglia MA... quando Macrodroid spegne Hotspot, mi stacca anche il wifi... e allora ho fatto un'altra Macro, in cui allo sblocco del telefono attiva il wifi se è spento... ma quanti casini...Il mio telefono deve aver ricevuto qualche aggiornamento inutile
Automate non riesce più ad abilitare l'hotspot.
Ho provato Carspot Wifi e nemmeno questo funziona.
Macrodroid funziona+1 per @Lftm
Io ho fatto due macro distinte, una per attivare hotspot quando bt connesso kia e una per disattivare hotspot quando bt disconnesso kia.Confermo, sono passato da Carspot a Macrodroid, e va che è una meraviglia MA... quando Macrodroid spegne Hotspot, mi stacca anche il wifi... e allora ho fatto un'altra Macro, in cui allo sblocco del telefono attiva il wifi se è spento... ma quanti casini...
Non ho un iphone ma ci sono alcune app che permettono di creare delle azioni automatiche in base a delle condizioni.Quindi con un Iphone 7 cosa dovrò fare?
purtoppo con Iphone siamo costretti ad attivare l'hotspot manualmente... la apple per motivi di sicurezza non permette a nessun'app di terze parti di modificare l'accessibilità al bluetooth e all'hotspot dell'iphone.Quindi con un Iphone 7 cosa dovrò fare?
e questo è stato uno dei motivi che alla fine mi hanno portato (con grande rammarico) ad approdare al mondo android, Seppur ho mantenuto tutto il resto apple sia su computer fissi a casa e lavoro, nonchè portatili e server in ufficio.purtoppo con Iphone siamo costretti ad attivare l'hotspot manualmente... la apple per motivi di sicurezza non permette a nessun'app di terze parti di modificare l'accessibilità al bluetooth e all'hotspot dell'iphone.
condivido... fino a poco fa non mi pesava avere un sistema blindato, anzi... adesso che andiamo sempre verso una maggiorne integrazione tra vari apparecchi, inizio a trovare queste limitazioni a dir poco seccanti.e questo è stato uno dei motivi che alla fine mi hanno portato (con grande rammarico) ad approdare al mondo android, Seppur ho mantenuto tutto il resto apple sia su computer fissi a casa e lavoro, nonchè portatili e server in ufficio.
Purtroppo, da quando ho aggiornato l'S7 edge ad Oreo, capita anche a me la stessa cosa...lo fa anche a me ogni tanto, poi, non so se per coincidenza, ma se prima di accendere l'auto sblocco il telefono, ed attendo che si colleghi prima di iniziare a marciare, va tutto a posto. Giuro che non so bene perchè accade, ma a me succede questo.