Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Bella schifezza ogni volta dovere avere il cellulare e il cavo collegati.
Non credo,è più una scelta di marketing. Kia ha già altre auto con i comandi vocali che funzionano senza telefono, non dovevano inventarsi nulla di nuovo, solo lasciare scegliere se usare uno o l'altro.@still, in kia hanno risparmiato un po' di soldi e invece di includere una funzione nel sistema, fanno fare il lavoro ad un altro dispositivo... per noi sarà scomodo, ma il costruttore ha risparmiato un sacco di soldi...
è più una scelta di marketing
assolutamente no, con i task puoi attivare ad es. Hotspot quando avvicini il tel. e Quando lo riaccosti disattivarlo, con la stessa tag. Io ne ho una in postazione in ufficio. Riesco a fargli togliere wifi, abbassare il volume e/o inserire vibrazione con un solo gesto.I tag lintrovo molto scomodi perché puoi programmare solo una azione non il suo complemento. es se attiva hot spot poi devi usare un altro tag per disattivarlo o farlo manualmente purché non si possono programmare condizioni. inoltre quando li ho usati io funzionavano solo a display acceso. Quindi bisogna prendere in mano il cell sbloccarlo e passarlo sul tag. Trovo molto più smart programmare una semplice macro con macrodroid e Fine
Non so, io lo uso con AndroidFunzionalerebbe anche con iPhone? Come si programmano? È complicata come cosa?
perchè con Android 8 non mi funziona...Curiosità: ma perché non usare Kia hotspot, visto che è fatto apposta?
Si lo devi impostare cone toggle ma poi lazione dipende dalla condizione inizialeassolutamente no, con i task puoi attivare ad es. Hotspot quando avvicini il tel. e Quando lo riaccosti disattivarlo, con la stessa tag. Io ne ho una in postazione in ufficio. Riesco a fargli togliere wifi, abbassare il volume e/o inserire vibrazione con un solo gesto.
Non so, io lo uso con Android
perchè con Android 8 non mi funziona...![]()
Puoi iniziare da qui:Qualcuno sa dove trovare una guida su quali sono e come usare i comandi vocali di Android auto?
Grazie