Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.464
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Sulla Focus (in garanzia) ho aspettato 8 giorni il motorino dell'elettro-guida.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti...vi racconto la mia disavventura...
Il 26 dicembre ho avuto un incidente,ho tamponato una macchina...ho dovuto riparare il cofano,il fanale e sostituire il paraurti...la macchina è stata portata in officina il 2 gennaio e ho atteso il 7 di gennaio per un preventivo..
Da allora tutti i lavori sono stati terminati,manca solo il paraurti che ancora non gli consegnano.Li ho appena chiamati e mi hanno detto per l'ennesima volta consegna "stimata" venerdì 8 febbraio,con coneguente riconsegna dell'auto intorno a martedì/mercoledì 12/13 febbraio...praticamente quasi un mese e mezzo,SE TUTTO VA BENE...
Già altre due volte ho dovuto aspettare più di una settimana per un parabrezza e per un vetro passeggeri...appena la ritiro penso di venderla,non importa se ci perdo...non posso campare con l'angoscia di dover stare senza macchina per settimane ogni piccola riparazione...per me KIA ha una croce grossa come una casa,mai più...peccato perchè la macchina mi piace e anche tanto...scusate lo sfogo...[/QUOTE
Ho vissuto l’ anno scorso una disavventura simile alla tua per quelnche riguarda i danni e la reperibilità dei ricambi.
Che amarezza leggere che ancora le cose non sono cambiate anche a distanza di un’ anno e con la diffusione sempre maggiore di Niro in circolazione.
Capisco la tua situazione, speriamo si risolva presto, in bocca al lupo!!!
NB
Kia non ha mai risposto alle lamentele che avevo a suo tempo inviato loro!!!