• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Astina olio

Ma no, Miti, io porto l'auto a fare il tagliando da Kia una volta all'anno, dopo di che se non si accende nessuna spia non mi interessa di nulla, vuol dire che l'auto sta bene
Meno male che non hai problemi... continua così o ... puoi cambiarla col nuovo modello 😃

Naaaa. Per ora non se ne parla proprio, a parte che la uso pochissimo ma poi ho un'auto praticamente nuova, perfetta in tutto. Buttare soldi per comprarne un'altra, per quale motivo? Passata la settimana di adrenalina per il nuovo giocattolo avrei dopo sempre un'auto ferma nel parcheggio ma svariate decine di migliaia di euro in meno in tasca, direi che va benissimo così 😉

Ciao Miti106, da oggi siamo in tre. Anche a me è successo stamattina di ritrovarmi con la parte finale dell' astina spezzata, puoi cortesemente dirmi dove l' hai acquistata? Il motore è lo stesso della tua quindi non dovrebbero esserci problemi, in concessionaria mi hanno chiesto 36€...mi sembra un po' troppo.
Grazie
@Zibebbo , ti mando i codici dell'asta dell'olio motore della 1,4 TGDI. Prezzo 23 euro in Mi Auto Milano, ma se clicchi il codice ti esce moooolto meno cara in web nel eBay o AliExpress. Buone feste a te.

Allegati

• IMG_20241224_103725.jpg
    IMG_20241224_103725.jpg
    117,9 KB · Visite: 24
@Zibebbo , ti mando i codici dell'asta dell'olio motore della 1,4 TGDI. Prezzo 23 euro in Mi Auto Milano, ma se clicchi il codice ti esce moooolto meno cara in web nel eBay o AliExpress. Buone feste a te.
Grazie mille e tanti auguri di buone festività.

Se mi posso permettere di darti un consiglio...io ho rimosso tutta quella parte sottile della vecchia cosi è rimasto solo la punta arrotondata. L'ho uso come "tappo". Quando voglio vedere il livello dell'olio uso la nuova poi la pulisco ed il seguito rimetto il "tappo". Così non mi rischio la seconda punta nella coppa dell'olio. L'asta nuova la tengo nel portabagagli. Auguri anche a te , carissimo...e ovviamente alla tua famiglia.
Post automatically merged:

Pure a lei @HAUSMEISTER e sua di famiglia.

Ultima modifica:
Grazie dell' informazione Miti, ho trovato l' astina su AliExpress a poco più di dieci euro compresa la spedizione. Semmai dovesse servire, speriamo di no, a qualcun'altro questo è il link...
Post automatically merged:

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
5,39€ | Per hyundai Elantra AD IX25 ROD ASSY-OIL indicatore di livello 2661103801 26611-03801

Ultima modifica:
@Zibebbo , non puoi farlo , DEVI acquistarla dalla Kia perché così durerà in eterno.... o forse no ... di sicuro no. Come diceva Mourinho ? Problemo risolto!!!

Io caro Miti farò come te, lascerò quella originale rotta come tappo e quella nuova la userò per i controlli periodici del livello olio.👍

Indietro
Alto Basso