• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

assistenza kia

Buongiorno ragazzi questa mattina sono stato alla kia di Pordenone hanno preso in carico per un controllo
mi hanno detto che e una sensore di aspirazione non hanno resettato la spia motore
e mi hanno dato appuntamento per il 29 agosto
molto cordiali e da capire che e agosto
la macchina funziona perfettamente unico neo e vedere quella spia accesa
comunque ci aggiorniamo
buon ferragosto a tutti
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
sensore di aspirazione... se è quello dell'aria, ovvero il debimetro, strano che non hai avuto una limitazione della potenza, perché in quel caso, la centralina non sa quanta aria sta aspirando e quindi usa un valore di default con conseguente limitazione di potenza e te ne accorgi perché non riesci a superare una certa velocità e hai difficoltà con salite importanti... a me è capitato sulla precedente auto e riuscivo a fatica ad arrivare a 130 Km/h e in salita si sentiva che non aveva potenza, inoltre il consumo di carburante era molto più basso..
 
Buongiorno sono stato in vacanza in Sicilia al ritorno avevo un po di paura
con quella spia accesa ma parlando con un meccanico mi ha tranquillizato
non ho avuto nessun problema infatti ieri quando hanno provato la macchina andava come sempre
non ho superato i limiti di velocità autostradale dato che adesso e piena di tutor solo in alcuni casi dove
non erano segnalati comunque grazie per incoraggiamento?? a presto e
buona giornata
 
Buonasera ragazzi oggi ho portato la Sportage in officina per il problema
della spia motore.Sono andato a riprenderla questa sera ma non hanno risolto
hanno ordinato il pezzo da sostituire mi dicono un solenoide quindi mi chiameranno
quando arriva la spia motore al momento e spenta ci aggiorniamo
una buona serata
 
Indietro
Alto Basso