Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Fabbro,anche io ruotino nero e antracite metallizzato....auguri,per il momento non scende sotto i 25km al ltro....Anche io 1.1 crdi con smartpack e ruotino e nero metallizzato € 13200 finita su strada
ciao Fabbro,anche io ruotino nero e antracite metallizzato....auguri,per il momento non scende sotto i 25km al ltro....
ciaoFabbroBuon consumo Aldo, ma come lo stai calcolando? da c.d.b oppure dividendo km fatti dai litri immessi dal pieno fatto all'orlo e ritornando all'orlo?
Io ho fatto queste prove in condizioni diverse sia in viaggio che città e quando ero intorno ai 15000km quindi il motore dovrebbe aver fatto gia i suoi assestamenti per avere maggiore fluidità.
Risultato ho una media di 17 km/lt su misto ma considera ce tengo una guida non attenta ai consumi e cerco di tenerla a giri piu alti dato che è poco brillante questo 3 cilindri.
Poi ho fatto un intero pieno tutto in città attenendomi scrupolosamente all'indicatore di cambiata e la media è stata 21km/Lt
in autostrada invece viaggiando costantemente ai 130km/h la media è stata sempre di 16,2Km/Lt
sulle 4 tratte di 700Km (roma-dolomiti-roma e Roma-salento-roma) questa estate e sempre 16,2 - 16,5 -16,7 sempre pieno all'orlo - viaggio - pieno all'orlo
Tu come fai a farne 25?
Sarà ma non sono mai riuscito ad attivarlo in discesa...Si funziona anche in discesa, ovviamente in caso di retro