• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Arrivata in Concessionaria

Si sono rubati a Livorno il centellinare il cavo mannekes lo spediscono in concessionaria col numero di telaio adesso devono farsi mandare da kia anche il centellinare.
Ma vaff... :mad:
Devi ricaricare alle colonnine che hanno il cavo, ma credo tu già faccia così con la Niro.
Solo che in viaggio non sempre si trovano.
 
Caspita! Il cavo per ricaricare ? Se lo sono fregato !
 
Ma vaff... :mad:
Devi ricaricare alle colonnine che hanno il cavo, ma credo tu già faccia così con la Niro.
Solo che in viaggio non sempre si trovano.
Gli ho detto che se la prossima settimana non arriva tutto, mi tengo il cavo e il centellinare della niro e appena arriva tutto gli restituisco i particolari.
Post automatically merged:

Caspita! Il cavo per ricaricare ? Se lo sono fregato !
il centellinare quello da presa schuco il cavo mannekes kia lo spedisce al magazzino dopo qualche giorno.
 
Un vero parto! Congratulazioni, è favolosa 🤩
 
Complimenti Silvano, finalmente. 👍🏻
Certo che che con la storia dei cavi te la stanno proprio facendo sudare fino all'ultimo, non è mai finita... 🤦🏻
 
Complimenti Silvano, finalmente. 👍🏻
Certo che che con la storia dei cavi te la stanno proprio facendo sudare fino all'ultimo, non è mai finita... 🤦🏻
Che vuoi che ti dica 2 bisarche cariche di kia e l'unica a cui mancava qualcosa di chi poteva essere.
 
:applausi: Complimenti per la vettura Silvano! :applausi:
 
Come scritto spero che si comporti all'altezza del premio vinto e delle altre kia che ho posseduto.
 
Un gran bel mezzo! 😍 Lo vista in concessonaria Color Bianco perla stessa modello di Silvano .
 
A proposito di premio, sulla tua per caso hanno messo l'adesivo di auto dell'anno 2022?
Ho chiamato adesso per sapere ma niente non li hanno perche kia ho non li ha fatti fare o glieli mandera' in seguito.
 
Ho chiamato adesso per sapere ma niente non li hanno perche kia ho non li ha fatti fare o glieli mandera' in seguito.
La mia quando è stato vinto il premio ormai era già in viaggio sulla nave quindi al massimo poteva esserci un intervento del concessionario (Quando mai....), in ogni caso pensavo che data l'importanza del premio, dell'auto per Kia e non di meno il fatto di essere la prima auto elettrica ad aggiudicarsi il titolo in Kia ci tenessero giusto un minimo a farlo notare.....
Ho già capito che toccherà provvedere da noi..... 😅 😅
 
Arrivato il libretto a Frosinone la MTCT sta indietro con le targhe siamo ancora a GH.
 
Indietro
Alto Basso