Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti @Gigiooo, molto bella, mi piaciono tanto sti led, e trovo bella la scelta dei 16, se fra pochi mesi decidi di cambiarla fa un fischioArrivata oggi con i fari full led
Affare fatto! Sono proprio curioso.
fai una foto con i fari accesi ? o magari un videoArrivata oggi con i fari full led
Buono a sapersi. Appena si riescono a reperire sui canali internet ad un prezzo umano potrebbe essere interessante fare l'upgrade.Gli attacchi parafango e paraurti sono uguali ai nostri mica stravolgono la macchina per fare una semplice modifica.Vedi l'allegato 8051
Se richiedi l'eco pack ti danno i cerchi da 16 ... É un pacchetto aggiuntivo gratuito però lo devi specificare altrimenti ti danno i 18Scusa Gigiooo, ma la tua energy ha i cerchi da 16? Ma non monta solo il 18"?
Al momento sono solo andato a vederla e dando un occhiata al volo di modifiche mi sembra ci siano solo i fari...quando l'avrò ritirata saprò dire di piùComplimenti @Gigiooo, molto bella, mi piaciono tanto sti led, e trovo bella la scelta dei 16, se fra pochi mesi decidi di cambiarla fa un fischio.
PS. tutte le altre lampade interne della macchina rimangono a filamento gialle, compresa la targa?
Io un mese esatto prima e mi ha detto di non sperare per prima di metà Ottobre....mah!Bella io l'ho comprata oggi uguale! Il concessionario mi ha detto che la consegna é metà settembre...io gli ho detto va bene basta che ha i fari full LED