br1
Utente attivo
Anche la mia.. saranno sulla nave insieme facendosi compagniaLa consegna della mia è prevista per fine ottobre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la mia.. saranno sulla nave insieme facendosi compagniaLa consegna della mia è prevista per fine ottobre...
Ci farai sapere se e' gia' versione full led o bixenoLa mia data prevista a Livorno 26 agosto
Bene.. Quando sara' nelle tue mani ci farai una bella descrizione con foto e dettagliIl concessionario mi ha già detto versione full led
Sono quelli con la lente nella sola versione energy la style li ha uguali ma con lampada alogenaMa quindi i bixeno..come sarebbero..?.. pensa ho gli stessi fari..manco lo sapevo![]()
se vuoi ci vediamo all'iperGLi xeno formalmente non esistono più, quelli delle energy 2016-2017 erano come i fari della style, ma con lampada xeno. Questi sono curioso di vederli accesi, non capisco se la freccia sia integrata nella posizione o sia da un'altra parte.
L'ho rimesso a posto era un immagine e non capisco tutti quei caratteri da sono venuti fuori.
no..con energy si puo scegliere l'ecopack o cerchi da 18"..senza costi aggiuntiviScusa Gigiooo, ma la tua energy ha i cerchi da 16? Ma non monta solo il 18"?