Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale intendi, potresti allegare una foto per essere un po' più chiara come domanda... Se posso chiedere come mai vuoi aprirlo?Salve a tutti, sapete dirmi come si apre lo sportellino di plastica nel passaruota lato guida senza rompere il rivetto di plastica?
Grazie a tutti.
Ecco a te, ho fatto un video sul momento, spero possa esserti utile??: Sportellino passaruota KIA StonicVedi l'allegato 23423
Questo.
Praticamente sono riuscito ad individuare il mio problema del "trrrr" che ho scritto nell'altro post, si tratta del cavo per aprire il cofano che, non so come, emette tutto quel rumore. Se la macchina incomincia a fare quel rumore, come do una leggera strattonata al cavo smette immediatamente. Nella parte dentro la macchina il cavo è ok e non ha niente di strano a vista mentre nel passaruota non so cosa possa essere successo... volevo aprire lo sportellino per vedere se c'era qualcosa di strano all'interno e se non trovo nulla mi tocca smontare il passaruota....