Mito73
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- TN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
@Archerfire Ci vediamo in zona quando vado a Vercelli! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè io che ho iphone SE non funziona
Guarda che l'iPhone può essere caricato wirelessNel tuo iphone non è presente il chip per la ricarica wireless, nessun iphone ce l'ha.
Mi e stato detto che al momento solo niro e optima hanno questa possibilita in seguito si fara' sullo sportage e sorentoMa c'è speranza di avere carplay anche sulla cee'd?
Ok grazieContattato dal capofficina ci sono problemi di connessione e al momento non si riesce a scaricare sulla sd card l'aggiornamento stasera mi ha detto che si porta il tutto a casa dove la connessione e' migliore speriamo riesca a fare sta cosa cosi per venerdi riesco ad avere tutto.
Mi e stato detto che al momento solo niro e optima hanno questa possibilita in seguito si fara' sullo sportage e sorento
Solo l'8 avrà la ricarica wirelessGuarda che l'iPhone può essere caricato wireless
quasi sicuro non si chiamerà 8 ma x e non è sicuro che avrà la ricarica wireless nativa per ora sono solo rumorsSolo l'8 avrà la ricarica wireless
costa 10 euro su amazon mi funziona benissimono no a meno di acquistare oggetti esterni.
Cosa costa 10€ metti il linkcosta 10 euro su amazon mi funziona benissimo