Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faraone ma e' gia disponibile si o no cosa ti hanno detto quando verra rilasciato nel caso ti hanno detto che ancora non e disponibile perche fare la traversata di Roma proprio non mi va quindi nel caso fosse questione di giorni non la ritiro e aspetto che configurino tutto.
Oggi ritirata l'auto (finalmente!) il venditore mi dice "Apple CarPlay istallato da fabbrica", bene, vediamo? Gira che ti rigira ...... non si trova! Ops! Non è installato!! Venditore basito ..... andiamo dal capo officina .... non è affar suo, dice, ... Bene, quindi? Chiamato il responsabile della baracca che mi fa vedere una circolare Kia datata 7/2/2017 che dice che, contrariamente a quanto dichiarato, il sistema non è ancora disponibile sulle vetture. Invita i concessionari ad aggiornare il software prima di consegnare il mezzo, ma l'aggiornamento sarà disponibile prossimamente (?). Bingo! Scuse a profusione (hanno dichiaratamente paura di giudizi negativi al questionario di soddisfazione!) e promessa di tempestiva chiamata non appena disponibile l'aggiornamento!! CVD (come volevasi dimostrare)!!!! Senza parole .....!
Anche tu da autotorino? Io cosio valtellino con consegna a novaraAutotorino mi ha confermato che non consegnano con tappetini KIA ma compatibili. Non appena gli originali arrivano chiameranno per la consegna.
Anche tu da autotorino? Io cosio valtellino con consegna a novara
Benissimo facciamo anche una sottosezione archi e balestre all'interno della sez NIRO![]()