Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla mia Sportage aggiornamento ad agosto lo feci partire e spensi il motore, quando ho ripreso l'auto mi uscì il messaggio che il sistema era stato aggiornato.Mi è uscito il messaggio dell’aggiornamento questa mattina. Come si scarica? Lo si può fare mentre si viaggia? Ho un’ora e mezza di visggio, si riesce a completare? Grazie
Tra poco procedo, speriamo non. Mi esplode l'auto ?????. Poi vi aggiorno..Aggiornamento a motore spento e via
Grazie,Tranquillo li ho sempre fatti a motore spento, facilissimo!
Se è OTA (Over the air) non può essere che sia stato scaricato con software updater.Aggiornamento OTA e con Software Updater fatto. Nessuna traccia di Android Auto wireless.
Chiaro, ma l'OTA aggiorna comunque l'infotainment.Se è OTA (Over the air) non può essere che sia stato scaricato con software updater.
nelle note presenti sul sito di update, non c'è scritto a quali modelli si applicasse, quindi sembrava per tutti, anche se in realtà è solo per il software ccNC ovvero per KIA EV9 , infatti le stesse note riportano la schermata solo di questo sistema (e si doveva capire solo da questo... vabbè)P.S. Nelle note di rilascio, di Android Auto wireless non c'è traccia. Non so dove l'abbiate letto.