• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico app UVO e KIA CONNECT

oggi mi hanno chiamato dal servizio clienti Kia perche' hanno letto la mia recensione su google,il tipo mi ha detto di creare un nuovo account e sull'auto resettare uvo ,speriamo!
 
fatto tutto come mi hanno detto e adesso rifunziona tutto,pero' ho perso tutto lo storico dei miei viaggi...peccato
 
oggi mi hanno chiamato dal servizio clienti Kia perche' hanno letto la mia recensione su google,il tipo mi ha detto di creare un nuovo account e sull'auto resettare uvo ,speriamo!
Ciao, scusa mi diresti come hai fatto a resettare l'account UVO? io non trovo nel menù della macchina la voce per eliminare . Grazie!
 
Nelle impostazioni generali. Bisogna sbavare un po' ma poi si trova
Post automatically merged:

Ho scritto anche io a kia e mi hanno confermato che uvo non é più aggiornata.
Comunque io ho scaricato la nuova app e sono entrato con le vecchie credenziali.
Mi ha recuperato tutto
Solo dopo ho disinstallato uvo
 
anch'io ho scaricato la nuova app e sono entrato con le vecchie credenziali ma come a Ducacico mi da una pagina bianca. Ho creato un nuovo account ma devo rimuovere il vecchio nel menù dell'auto. Solo che non ho trovato il menù da dove si elimina.
 
Hai provato a guardare nelle impostazioni di Kia Connect? In teoria dovrebbe essere lì...

1646753473553.png
 
Si ho guardato c'è il mio account uvo ma nessun pulsante con la voce "elimina" o "Rimuovi" Grazie!
 
devo verificare sulla mia... appena riesco gli butto un occhio...
in alternativa hai provato un bel reset tramite tasto fisico da premere con la punta di una matita?
 
Sinceramente no non ho provato! Provo anche questa soluzione Grazie!
 
Io comunque ho il pulsante "riconfigura" in KIA connact/impostazioni...

2022-03-0817.59.318921435185194072569.jpg
 
Credo che KIA abbia proprio sostituito completamente UVO con Kia Connect, anch'io prima di aggiornare il sistema avevo UVO ma non trovavo l'App nel Play Store, dopo l'aggiornamento mi è scomparso UVO ed è apparso al suo posto Kia connect. Ho scaricato l'App e dopo la registrazione al sito e le verifiche per l'associazione del veicolo, ora è connessa e tutto funziona regolarmente.
Ciao come hai fatto aggiornamento?io ho Kia niro 2019
 
 
Indietro
Alto Basso