• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia App su Android Auto.

dunque... da quello che ho capito io le versioni che NON hanno il navigatore integrato (penso le versioni della xceed più vecchie) hanno android auto wireless. invece le versioni 2024 con nav integrato (come la mia) NON hanno android wireless. e mai l'avranno perché non hanno il modulo wifi... quindi non è fisicamente possibile.
a me personalmente non mi serve perché il nav integrato funziona bene e tutte le funzioni che mi servono vanno anche con il Bluetooth (chiamate e streaming musica Spotify etc etc)
se proprio lo vuoi ci sono le chiavette usb che te lo trasformano in wireless. su amazon le trovi

Avendo android 15 le chiavette (come la mia) non vanno più per android wireless

per quale motivo? non sono più aggiornate?

Il problema è android. Mio figlio ha ancora android 12 e la stessa chiavetta funziona col suo telefono. A quanto pare devono sistemare Android auto per poter utilizzare le succitate chiavette.
P.s. almeno con Xiaomi e Redmi.

dunque... da quello che ho capito io le versioni che NON hanno il navigatore integrato (penso le versioni della xceed più vecchie) hanno android auto wireless. invece le versioni 2024 con nav integrato (come la mia) NON hanno android wireless. e mai l'avranno perché non hanno il modulo wifi... quindi non è fisicamente possibile.
a me personalmente non mi serve perché il nav integrato funziona bene e tutte le funzioni che mi servono vanno anche con il Bluetooth (chiamate e streaming musica Spotify etc etc)
se proprio lo vuoi ci sono le chiavette usb che te lo trasformano in wireless. su amazon le trovi
E' incredibile, il vecchio modello ha il wireless e il nuovo no.
Di solito è sempre il contrario, mah...pazienza.
Post automatically merged:

Il problema è android. Mio figlio ha ancora android 12 e la stessa chiavetta funziona col suo telefono. A quanto pare devono sistemare Android auto per poter utilizzare le succitate chiavette.
P.s. almeno con Xiaomi e Redmi.
Anche questa bella fesseria, non funziona con i nuovi Android. Ma stanno dormendo oppure c'è qualcosa che non riusciamo a cogliere?

Ho notato proprio oggi, ma non ho certezza a quando risale, che si possono sentire i file audio di whatsapp con Android Auto.
Prima non era possibile, dunque volevo sapere se ho scoperto l'acqua calda oppure è realmente da poco che c'è questa funzione?
Grazie

Indietro
Alto Basso