Gianluca88
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Riuppo il thread per togliermi una curiosità:
Per ora non ho avuto problemi ma in caso di aumento livello dell'olio dovuto a trafilaggio di gasolio non si potrebbe aspirare l'olio in coppa con una pompetta da 30-40€ e cambiarlo da se?
L'operazione sembra semplice e costerebbe meno della metà rispetto ad un cambio in officina autorizzata.
L'unico mio dubbio è il tubo metallico dell'astina di controllo del 1.1crdi, il tubo in plastica dell'aspiratore forse avrebbe qualche problema ad entrare per aspirare, perché sembra più stretto il condotto dell'asta di controllo livello rispetto ad altre auto.
Per ora non ho avuto problemi ma in caso di aumento livello dell'olio dovuto a trafilaggio di gasolio non si potrebbe aspirare l'olio in coppa con una pompetta da 30-40€ e cambiarlo da se?
L'operazione sembra semplice e costerebbe meno della metà rispetto ad un cambio in officina autorizzata.
L'unico mio dubbio è il tubo metallico dell'astina di controllo del 1.1crdi, il tubo in plastica dell'aspiratore forse avrebbe qualche problema ad entrare per aspirare, perché sembra più stretto il condotto dell'asta di controllo livello rispetto ad altre auto.