Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per completezza di informazione:Funziona benissimo ed il jammer non ti impalla niente.Appena ti allontani con il portachiavi si attiva, quindi non lo devi attivare , se disturbano il segnale si attiva ancora prima.
Una volta in movimento si avvia, quindi non può essere rilevato a priori, e ti telefona per avvertiti, poi trasmette la posizione alla app apposita ogni tot di secondi.
Guarda io mi riferivo al fatto che il jammer non ti impedisce di attivarlo, come invece accade quando chiudi un auto a distanza con un telecomando di qualsiasi antifurto e la macchina ti rimane aperta e non protetta.Per completezza di informazione:
a mia precisa domanda la ditta produttrice mi ha scritto che il Trackting NON È insensibile al jammer come qualunque altro antifurto satellitare, ma che è già capitato che dei jammer, evidentemente non perfetti, hanno consentito comunque la localizzazione del mezzo di tanto in tanto.
L'azienda è comunque cortese, gentilissima e disponibile.
Chiudi la macchina con uno dei finestrini aperti inserisci l'antifurto e dopo una decina di secondi infili la mano e apri la portiera dalla leva interna, sentirai il claxon suonare.cosa devo fare praticamente per capire se funziona l'antifurto? la mia sportage ha il simbolo triangolare hyunday