Angelobianco79m
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- FM
- Kia
- Rio
- Anno
- 2016
Ragazzi l adesivo dell antifurto sul finestrino lo levo o lo lascio che mi consigliate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti al servizio Clienti Kia per la "competenza" .il serv. clienti kia che mi ha risposto che tutte le kia hanno di serie il solo immobilizzatore, nessun "antifurto allarmato"
Complimenti al servizio Clienti Kia per la "competenza" .
Sui cristalli dei finestrini anteriori delle vetture Kia munite di antifurto sonoro anti-intrusione c'è un adesivo con questo simbolo:
Vedi l'allegato 18828
Verifica e controlla anche sul libretto del conducente.
ah vedi, grazie, molto interessante... la mia è la versione cool, piuttosto accessoriata (keyless), dunque m'aspetto di trovarlo in dotazione. ho provato più volte a scaricare il manuale d'uso (https://www.kia.com/it/service/after-sales-kia/manuali-manutenzione/) ma nulla, al download mi dice operazione non riuscita... quien sabe...
Se non sbaglio, si devono postare almeno 25 messaggi per ottenere il privilegio sui download...ho provato più volte a scaricare il manuale d'uso ... ma nulla, al download mi dice operazione non riuscita... quien sabe...
Confermo e funziona molto bene.guarda che noi abbiamo un antifurto di serie anche sulla nostra rafs solo che si attiva solo se forzano le serrature