• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Antifurto satellitare

Sandro90

Utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
LE
Kia
Rio
Anno
2018
Avevo intenzione di installare antifurto gps per la Rio, ho adocchiato questo TLOCK.IT Antifurto Satellitare Selfie Professionale per auto, moto, barca, camper, furgone. https://www.amazon.it/dp/B00KZJXN8M/ref=cm_sw_r_cp_apa_rIEIAbTXHGAHP si collega alla batteria con 2 fili, e nel caso venisse staccata la batteria parte la pila che dovrebbe continuare a tracciare l auto per diverse ore, cosa ne pensate? C'é di meglio dalla casa madre?

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Se funziona come ho letto e' buono per un posizionatore sat, anche perché il costo dell'abbonamento e di soli 6,90€ ed e' possibile montarlo non attaccandolo alla presa OBD come il Remote Assistant che vende kia che ha un costo molto elevato.

Salve gente, a proposito di antifurto satellitare qualcuno ha avuto modo di utilizzare il Trackting?
È una start up italiana, prodotto in italia, con scheda sim che si collega a più operatori in caso di bisogno, e batteria ricaricabile, ergo nessun tipo di collegamento. Posizionabile dove si vuole, compatibilmente con la capacità di ricezione, asportabile e spostabile su altri mezzi.
Ne ho sentito dire buone cose.
Emettitore e ricevitore che dialogano e messaggi di avviso, e chiamata automatica, sul telefonino.
Nessun canone di abbonamento: 199 euro per sempre per quello che funziona in territorio italiano e 249 per quello europeo.

Ultima modifica di un moderatore:
Salve gente, a proposito di antifurto satellitare qualcuno ha avuto modo di utilizzare il Trackting?
È una start up italiana, prodotto in italia, con scheda sim che si collega a più operatori in caso di bisogno, e batteria ricaricabile, ergo nessun tipo di collegamento. Posizionabile dove si vuole, compatibilmente con la capacità di ricezione, asportabile e spostabile su altri mezzi.
Ne ho sentito dire buone cose.
Emettitore e ricevitore che dialogano e messaggi di avviso, e chiamata automatica, sul telefonino.
Nessun canone di abbonamento: 199 euro per sempre per quello che funziona in territorio italiano e 249 per quello europeo.

ho letto, sembra bello, mi viene voglia di prenderlo

Non serve per non farsi rubare l'auto, più che altro per stare più tranquilli.
E forse per ritrovarla se tutto funziona come illustrato.
E lo si può spostare dall'auto alla moto, per esempio.
Mah.

Indietro
Alto Basso