Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima notizia direi!Confermo che l'app Kia Connect segnala l'attivazione dell'antifurto ?
Posso chiederti che zona eri quando ti hanno rubato l'auto? Per curiositàSe vi clonano il codice con uno skimmer hai voglia che ti viene segnalato.
Ex fiera di Roma ho chiuso la niro evidentemente mi hanno seguito sono uscito per riportarla al box e non c'era piu' quando l'ho ritrovata tramite uvo e l'altro posizionatore sat era vicina a un altra niro hev senza batteria,ho avvisato la pattuglia di contattare il proprietario spero di aver fatto cosa gradita.Posso chiederti che zona eri quando ti hanno rubato l'auto? Per curiosità
Cavolo, brutta storia meno male che sei riuscito a recuperarla tutta intera. E io che speravo che i ladri non si dedicassero troppo alle Kia e fossero rimasti sui marchi più "classici"!Ex fiera di Roma ho chiuso la niro evidentemente mi hanno seguito sono uscito per riportarla al box e non c'era piu' quando l'ho ritrovata tramite uvo e l'altro posizionatore sat era vicina a un altra niro hev senza batteria,ho avvisato la pattuglia di contattare il proprietario spero di aver fatto cosa gradita.
Confermo, per prevenire o comunque mitigare eventuali contestazioni, ho fatto montare block-shaft (versione semi-automatica) da una concessionaria Kia ufficiale con tanto di fattura finale. Diventa dura asserire che NON è montato a regola d'arte e da persone competenti. In ogni caso sono molto soddisfatto del dispositivo, utilissimo il segnale sonoro inserito nel caso ci si dimentichi di partire senza aver prima inserito la chiave per lo sblocco.Block shaft e il migliore antifurto che blocca il volante senza che ci sia la possibilita di portarsi via la macchina . https://www.blockshaft.it/
@max71 l'ha montato sulla niro e si trova benissimo