• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Ah be' ... però viaggiando a corrente in 100/150 anni si ammortizza ... ????
100 anni? sì, specialmente la batteria, che sarà passata in eredità prima ai figli, poi ai nipoti... (occhio alle tasse di successione sui gioielli di famiglia...)
 
Nessuno ha notato che la Kia ev6 ha perso la mascherina con il "tiger nose" nato nel 2007 .
 
Veramente ne ho già palato... ,
... poco evidente il "TigerNose", ma almeno non c'è la "mascherona" tipo Audi...

Quattroruote aggiunge qualche altra informazione, tra le quali:
Tigre digitale. Uno dei tratti salienti della linea della EV6 è probabilmente il muso: qui viene messo in gioco quello che può essere considerato l’erede della griglia “Tiger nose”, introdotta da Peter Schreyer e consolidatasi nel tempo come firma stilistica del marchio. Al suo posto entra in campo la “Digital tiger face”, un sistema di elementi formali che riprende l’andamento con la calandra sottile a unire i gruppi ottici e lo reinterpreta in chiave contemporanea.
Il pensionamento del "TigerNose" un po' mi dispiace...
 
Ultima modifica:
Ma che c'e frega del tiger noise mi appello ai centri stile delle varie case non rovinate le linee di modelli che devi per forza far uscire per indurre le persone ad acquistarle vedi bmw con quel davanti che e' un vero orrore,l'audi che continua a far uscire modelli su modelli che sembrano avere lo stesso conio,la vw con la golf che non ricordo mi sembra siamo alla 8va versione che all'esterno e sempre la stessa.Per esempio un apprezzamento a hyundai con la ioniq5 macchina dal design interessante e un po controcorrente,anche ev6 se non fosse per il dietro sarebbe passabile.Ieri stavo cercando di capire che fine ha fatto la fiat 120 auto che se si sbrigassero a mettere in produzione farebbe ottimi numeri,perche avendo la soluzione di comprarla con diversi pacchi batterie uno si puo scegliere il mezzo piu adatto alle sue esigenze.Altro mezzo interessante sara la nuova nissan qashqai elettrica che ha un sistema innovativo di ricarica e-power, praticamente e' dotata di un motore termico che ricarica la batteria in modo tale da non doversi fermare per ricaricare.
 
Oddio,per i fari posteriori potevano fare qualcosa meglio..x il resto si vedrà..ma cmq se il prezzo è come Hyundai cioè oltre i 50k con batteria da 72kw..difficile battere Model 3
 
Oddio,per i fari posteriori potevano fare qualcosa meglio..x il resto si vedrà..ma cmq se il prezzo è come Hyundai cioè oltre i 50k con batteria da 72kw..difficile battere Model 3
A questo devono fare attenzione proprio al prezzo se vogliono venderle e non fare come con altre auto che le fanno diventare mosche bianche,sono i grandi numeri che producono utili a meno di chiamarsi ferrari ,lamborghini,porsche.
 
A questo devono fare attenzione proprio al prezzo se vogliono venderle e non fare come con altre auto che le fanno diventare mosche bianche,sono i grandi numeri che producono utili a meno di chiamarsi ferrari ,lamborghini,porsche.
Appunto e oltretutto devono cercare di mettersi in pari con la solita Tesla che comunque sulle elettriche (visto che è nata e ha fatto solo questo dall'inizio)a livello di powertrain e gestione elettronica è comunque più avanti..Mio cugino con incentivi la Model 3 long range l'ha portata a casa con circa 48k..e hai una berlina da 4metri e 70 con 440cv..se non fanno meglio(e devono impegnarsi parecchio)difficile riescano a fare concorrenza in quel segmento,punterei a proporre tipo la E Niro a 30k euri(tanto per dire) per entrare nel mercato..perchè se devo spendere 48k in Tesla e 40k in Niro come adesso..beh...
 
Quando mai la e niro 64kw a 30mila euro allora dovrebbero tagliare i listini di tutte le auto che producono.Non so se hai letto la batteria della e niro 64kw costa 25000 euro.
 
Comunque preferisco questa oppure la Hyundai che la model 3 estetica inguardabile. Rispetto la e-niro questa è costruita su una basa per elettrico.
 
f**a questa, ma non capisco perchè partire da un'auto cosi piccola...pare che si scordino delle famiglie nel loro target di clienti preferiti
 
f**a questa, ma non capisco perchè partire da un'auto cosi piccola...pare che si scordino delle famiglie nel loro target di clienti preferiti
Piccola? E la stessa della Hyundai..forse le foto ingannano 4.635 mm di lunghezza x 1.890 mm larghezza x 1.605 mm altezza queste della Ioniq 5
 
Quando mai la e niro 64kw a 30mila euro allora dovrebbero tagliare i listini di tutte le auto che producono.Non so se hai letto la batteria della e niro 64kw costa 25000 euro.
Aldilà dei costi della batteria l’ho scritto come esempio per il confronto con Tesla,devono muoversi ad abbassare comunque i prezzi altrimenti in ogni caso chi può permettersi di spendere oltre 40k euro preferisce una Model 3 a una Niro..
 
Però la model 3 è un pezzo che è in vendita...prima costava più de 60 mila €
Le casa automobilistiche devono imparare da Tesla , per la gestione della ricarica incentivando km gratuiti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso