• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Anello centraggio cerchi

Grazie ma non ne sto facendo una questione di responsabilità. Mi chiedevo solo se, avendo aggiunto questo anello, non avrei dovuto essere avvisata, visto che se acquisto gomma con cerchio è perché faccio io il cambio estate-inverno.
Forse ora è normale che sia così ma con le precedenti auto non ho mai avuto nessun adattatore.
Tutto qua.

sicuramente ti avrebbero dovuto dire qualcosa... dato che hai comprato dei cerchi da loro, avrebbero dovuto avvisarti del kit montato.

E uno spessore che adatta il foro del cerchio col mozzo..... Il mio era bianco e solitamente seguiva il cerchio quando cambiavo le gomme.....può succedere però che rimanga sul mozzo......

Grazie a tutti per i commenti. Questo anello è grigio chiaro.
Ho ritirato la macchina, si sono scusati ma hanno detto che non hanno detto nulla perché è normale non spiegare queste cose, come nel tagliando non dicono come si cambiano i filtri (parole loro) e mi hanno chiesto tra tutto circa 100€ che va benissimo considerato come potevano andare le cose.

?

D'accordo ma se uno non lo sa ? Poi è normale che si fanno i danni ?

Grazie a tutti per i commenti. Questo anello è grigio chiaro.
Ho ritirato la macchina, si sono scusati ma hanno detto che non hanno detto nulla perché è normale non spiegare queste cose, come nel tagliando non dicono come si cambiano i filtri (parole loro) e mi hanno chiesto tra tutto circa 100€ che va benissimo considerato come potevano andare le cose.

?
Mahhhh....rimango dell'idea che una parola la potevano spendere!!!!

Se non sei troppo scomoda vai da un'altra parte la prossima volta. comunque dai non ti è andata troppo male.

Sempre più convinto che quando mettono le mani alle nostre macchine occorrerebbe stare lì a guardare cosa ci fanno.

Infatti !!! Due occhi sono sempre utili !!!!! Però dai almeno ad avvertire il cliente era almeno la cosa più corretta da fare !!!!!

Indietro
Alto Basso