• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Io sono alla 13 di android,stesso risultato
Allora torna il discorso che si legge in giro che devi essere iscritto alla beta di Android Auto, a meno di essere @akuryu che invece lui può tutto ?
(si scherza eh, che poi si incazza...)

Ni sa che c'è da scaricare la beta di maps

mi sono tenuto fuori dalla discussione fino ad ora visto il tono con cui mi è stato risposto un paio di giorni fa... ma:

1) sono nella beta di AA
2) sono iscritto a vari gruppi italiani ed esteri specifici di AA
3) Android l'ho visto e utilizzato su pre-production sample fin dai tempi di Windows Mobile
4) Ho sempre smanettato con APK di dubbia provenienza, root dei dispositivi e via dicendo, quindi qualcosina ne mastico

Riconfermo che a meno di far parte della beta di AA, indipendentemente dalla versione e provenienza dell'apk, AA resta in versione NON-CoolWalk poichè tale interfaccia è abilitata via server di Google ?‍♂️

mi sono tenuto fuori dalla discussione fino ad ora visto il tono con cui mi è stato risposto un paio di giorni fa... ma:

1) sono nella beta di AA
2) sono iscritto a vari gruppi italiani ed esteri specifici di AA
3) Android l'ho visto e utilizzato su pre-production sample fin dai tempi di Windows Mobile
4) Ho sempre smanettato con APK di dubbia provenienza, root dei dispositivi e via dicendo, quindi qualcosina ne mastico

Riconfermo che a meno di far parte della beta di AA, indipendentemente dalla versione e provenienza dell'apk, AA resta in versione NON-CoolWalk poichè tale interfaccia è abilitata via server di Google ?‍♂️
L'unica eccezione a quanto pare è @akuryu che pur non essendo nel programma beta di Android Auto (giustamente non è mica così co****ne da non ricordarselo) riesce ad usarlo comunque. ?‍♂️ Misteri dell'informatica.

Giusto per completezza, AA non è la stessa versione per tutti, dipende dal dispositivo
Ad esempio, sul telefono di mia moglie (che non fa parte della beta) AA è fermo alla versione 8.5.624594
Il telefono di mia moglie, se ricordo bene, è Android 10 (se non addirittura 11...?)
Io su Huawei P30 Pro sono fermo ad Android 10, ma prima di entrare nella beta avevo AA 8.6.xxxxxx
Le versioni NON beta sono contraddistinte dalla dicitura "release"

1673967533995.png

8.5.625224-release con Android 12.
Non sono iscritto al programma beta.
Niente Coolwalk. (che poi non mi interessa ma questo non c'entrta con la discussione)

Scusate, è qui che ci si iscrive al programma beta di Android Auto? ?

Sto a scherzà, giusto per stemperare un po' l'atmosfera.

buongiorno.....
ma... io controllando (mi avete fatto incuriosire) su redmi note 10Pro ho Android 12............. AA versione 8.6.625054-release... cosa dovrei avere di diverso/in più? o meglio, dovrei vedere AA sull'auto in modo diverso ? o solo appunto dalla 8.7 ? comunque AA non lo vedo a tutto schermo nel mio Wide, cioè ho il "terzo" di destra occupato dalla radio, piuttosto che il meteo, piuttosto che... le altre info...
chiaritemi se potete......o_O;)
Grazie...

buongiorno.....
ma... io controllando (mi avete fatto incuriosire) su redmi note 10Pro ho Android 12............. AA versione 8.6.625054-release... cosa dovrei avere di diverso/in più? o meglio, dovrei vedere AA sull'auto in modo diverso ? o solo appunto dalla 8.7 ? comunque AA non lo vedo a tutto schermo nel mio Wide, cioè ho il "terzo" di destra occupato dalla radio, piuttosto che il meteo, piuttosto che... le altre info...
chiaritemi se potete......o_O;)
Grazie...
Lo vedi così perchè hai attivato lo split screen nelle impostazioni dell'infotainment (2/3 sx AA, 1/3 dx info privenienti dall'auto)
Se disattivi split screen vedrai sempre 2/3 sx Google maps o Waze, mentre nel 1/3 a dx vedrai ad esempio Spotify, Poweramp, TuneIn... e se ti arrivano messaggi whatsapp o sms li vedrai notificati insieme all'app musicale a dx

Più sopra si dice che è possibile vedere maps a schermo pieno (3/3) e c'è anche un video al riguardo, ma nessuno a parte chi ha postato il video è ancora riuscito ad ottenenere lo stesso risultato ?‍♂️

si ma infatti si dice che occorra avere AA 8.7, ancora non rilasciato nello store... e questo mi torna in quanto ho la 8.6 .eccetera.
Ma devo provare a disattivare lo split screen e vedere comunque solo AA (ovvero 2/3 maps e 1/3 restante altra app da AA) ... non ho notato la funzione nel menu... devo cercarla (impostazioni? Display ? ... )
grazie mille per il chiarimento....
;)

Già provato a cambiare risoluzione? Da impostazioni sviluppatore

Indietro
Alto Basso