Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il problema è proprio che il coolwalk (il nuovo layout) a noi altri non esce, pur usando lo stesso apk.Secondo me non vi capite perchè @akuryu ha AA coolwalk mentre @marcy9487 no.
Installata e non cambia nulla, anche perché "maps" in sè non cambia, cambia solo il layout di Android Auto.Ni sa che c'è da scaricare la beta di maps
L'unica eccezione a quanto pare è @akuryu che pur non essendo nel programma beta di Android Auto (giustamente non è mica così co****ne da non ricordarselo) riesce ad usarlo comunque. ? Misteri dell'informatica.mi sono tenuto fuori dalla discussione fino ad ora visto il tono con cui mi è stato risposto un paio di giorni fa... ma:
1) sono nella beta di AA
2) sono iscritto a vari gruppi italiani ed esteri specifici di AA
3) Android l'ho visto e utilizzato su pre-production sample fin dai tempi di Windows Mobile
4) Ho sempre smanettato con APK di dubbia provenienza, root dei dispositivi e via dicendo, quindi qualcosina ne mastico
Riconfermo che a meno di far parte della beta di AA, indipendentemente dalla versione e provenienza dell'apk, AA resta in versione NON-CoolWalk poichè tale interfaccia è abilitata via server di Google ?
Lo vedi così perchè hai attivato lo split screen nelle impostazioni dell'infotainment (2/3 sx AA, 1/3 dx info privenienti dall'auto)buongiorno.....
ma... io controllando (mi avete fatto incuriosire) su redmi note 10Pro ho Android 12............. AA versione 8.6.625054-release... cosa dovrei avere di diverso/in più? o meglio, dovrei vedere AA sull'auto in modo diverso ? o solo appunto dalla 8.7 ? comunque AA non lo vedo a tutto schermo nel mio Wide, cioè ho il "terzo" di destra occupato dalla radio, piuttosto che il meteo, piuttosto che... le altre info...
chiaritemi se potete......
Grazie...
Fatto anche quello,nessun risultatoGià provato a cambiare risoluzione? Da impostazioni sviluppatore